cerco esperti italiani

auggie78

Newly Enlightened
hello , i'm a italian newbie. sorry if i'll write in italian, but if i'll write in english i don't explain me wery well.

scusate se scrivo in italiano ma cosi mi spiego meglio.

ragazzi italiani qui presenti, ho trovato per caso questo forum,
ho sempre avuto fin da piccolo la passione per i laser, fin dai temp idelle superiori quando studiavo fisica, avevo provato a costruirmi un laser a rubino, ma poi per la difficolta' a reperire i materiali ed il costo, ho lasciato perdere.

ora ho visto che il mondo dei laser a semiconduttore e' cresciuto un bel po' e volevo chiedervi s equalcuno di voi qua in italia conosce dei venditori decenti di laser.
laser di livello basso intendo, tipo quelli verdi della dealextreme da 50 mw max.
Qualcuno e' riuscito ad ordinarli dall'america?
sapete dove si possono trovare degli occhiali di sicurezza x laser 532nm , qua in italia a prezzi decenti?

cosa mi consiglierete per iniziare a fare esperimenti?

grazie e scusate l'italiano, ma se scrivevo inglese non mi sarei fatto capire molto

spero mi possiate aiutare

un newbye veronese
grazie

B@rt

Flashaholic
Hi auggie,
welcome to CPF. Even though you might have a hard time with expressing yourself in English, you will find people here are very helpful and understanding. :)

Posting in Italian is not acceptable here since our standardlanguage is English, so please translate your question or I will have to close the thread.

Sigman

* The Arctic Moderator *
Welcome aboard auggie!
(it's a small world...do you know anyone with a last name of "Popio"?)

I thought AltaVista-Babel Fish might be of help, but after I ran the Italian through it resulted in this (is there a better online translator?):